Chi comunica esiste

Termini e condizioni di tesseramento

Si prega di leggere con attenzione prima di procedere con il tesseramento o qualsiasi forma di adesione all’associazione

Con il tesseramento si accettano i seguenti termini e condizioni.

Chi può tesserarsi:

• Le società di persone e le aziende con personalità giuridica o enti (S.p.A. – S.r.l. – S.a.s. – S.n.c – Enti – Associazioni – consorzi – ecc…)
  • I Professionisti, le ditte individuali ed i possessori di partita iva
  • Le persone a titolo privato

L’acquisto della tessera presuppone l’accettazione e la condivisione dello statuto dell’associazione e dei regolamenti interni e normative varie in vigore.
La tessera è rilasciata per potere partecipare alle attività organizzate dall’associazione, usufruire dei servizi a titolo di associato e di godere delle agevolazioni, convenzioni, servizi gratuiti o servizi in convenzione che l’associazione Modus mette a disposizione degli associati.

Tipologie di tesseramento:

• Tessera “A1” Tessera agevolata per organizzazioni sociali e benefiche (Associazioni onlus, Fondazioni, Comitati e Organizzazioni del volontariato in genere):  € 100,00 annui senza obbligo di rinnovo
  • Tessera “A2” Tessera Aziende commerciali, Società, Professionisti e Sostenitori: € 250,00 annui senza obbligo di rinnovo
  • Tessera “A3” Tessera individuale personale – privati. (Aderenti a titolo personale al di fuori di attività industriali, commerciali, artigianali e professionali e per la partecipazione a determinati eventi di promozione): € 80,00 annui senza obbligo di rinnovo

Modalità di pagamento:

I tesseramenti possono essere pagati direttamente on line con carta di credito/paypal oppure con bonifico bancario al seguente IBAN: IT42 Z053 8712 1050 0004 7677 256 intestato a Associazione Modus. Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, copia del pagamento deve essere inviata via email a: assomodus@gmail.com

Informazioni e Avvertenze:

1) Tutti i tesseramenti sono validi solo dopo l’approvazione dell’organo direttivo dell’Associazione, in caso di diniego motivato del tesseramento e la mancata accettazione quale socio l’importo della tesserà verrà rimborsato totalmente.
A tale scopo insieme all’eventuale diniego riceverete la richiesta delle coordinate bancarie o del mezzo di pagamento da voi preferito per ricevere il rimborso.

2) Per i tesseramenti effettuati in maniera automatizzata attraverso i nostri siti web , attraverso modulistica inviata in formato elettronico o cartaceo, o comunque tesseramento a distanza non sarà possibile richiedere il rimborso una volta iniziato ad usufruire dei servizi, la fruizione dei servizi inizia nel momento nel quale vi viene inviata all’indirizzo email da voi fornito la conferma della vostra richiesta di tesseramento e di adesione all’associazione , tale conferma – anche automatizzata – è di fatto il primo servizio del quale il neo tesserato usufruisce; nella stessa o con successive email riceverà la documentazione riguardante programma delle iniziative in corso e di quelle prossime, oltre a ricevere il certificato di tesseramento recante il numero della tessera.
La tessera ed il certificato di tesseramento sono gli unici documenti accettati per accerdere alle attività sociali.
All’atto del tesseramento online viene inviato automaticamente, unita al certificato di tesseramento, una tessera in formato Pdf da stampare, la tessera fisica e per alcune attività quando previsto il “Token”, viene inviato a mezzo posta successivamente all’approvazione del tesseramento.
Eventuali password necessarie alla fruizioni di servizi o accessi online vengono inviati a mezzo email.

Privacy:

Con il tesseramento si accetta anche la nostra politica sulla privacy come riportata nel sito www.associazionemodus.it.

Recesso:

L’associato o tesserato può recedere dall’associazione in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviare all’attenzione del presidente dell’Associazione anche via email, in questo caso non è previsto alcun rimborso della quota pagata né di porzioni della stessa riferibili a periodi di non partecipazione all’associazione.